Supersport, Smith con Lorini: "E' ora di provare a vincere il titolo"

Supersport, Smith con Lorini: "E' ora di provare a vincere il titolo"

"Dopo aver corso contro di loro quest'anno, so che hanno messo insieme un pacchetto molto forte", dice Smith, che ha l'anno prossimo correrà con il Team Lorini Honda

Redazione

23.11.2016 14:57

Kyle Smith correrà nel mondiale Supersport con il Gemar Balloons -Team Lorini Honda. Nelle prime due stagioni in Supersport Smith ha ottenuto vittorie, podi e giri veloci in sella alla Honda CBR 600 RR e ha terminato la sua stagione 2016 in crescendo, vincendo l’ultima gara in Qatar. Il britannico ora guarda con entusiasmo al prossimo anno con il team italiano, sapendo di avere un buon ritmo per il 2017.
 
“Siamo stati in trattativa per un po’ di tempo e sono rimasto veramente colpito dall’atteggiamento dei fratelli Lorini. Dopo aver corso contro di loro quest’anno, so che hanno messo insieme un pacchetto molto forte", commenta Smith. "Il 2017 sarà il mio terzo anno nel mondiale Supersport e sento che sto guidando al meglio. Il mio obiettivo ora è provare a vincere il campionato e vorrei ringraziare il Gemar Balloons, Lorini Honda, WILSport e tutti i miei sponsor personali che credono in me”. 
 
“Siamo molto felici di annunciare l’arrivo di Kyle Smith,” ha detto Livio Lorini del GEMAR Balloons – Team Lorini. “Per molto tempo siamo stati interessati ad averlo nel nostro team. È un giovane pilota con molto talento e ha già raggiunto ottimi risultati. Crediamo molto in lui. Faremo tutto il possibile per permettergli di aspirare al top della classifica mondiale”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi