Supersport, intervento ok per Baldolini

Supersport, intervento ok per Baldolini
Il pilota della MV Agusta è stato operato alla mano sinistra dopo la caduta a Misano. Amputato il quarto dito

Redazione

21.06.2017 10:19

Alex Baldolini è stato operato con successo all'ospedale di Rimini dopo l'infortunio alla mano sinistra nel secondo turno di prove libere a Misano. Purtroppo è stato necessario amputargli il quarto dito dopo una profonda pulizia e stabilizzazione.

Il pilota che schiera in pista la MV Agusta del team Race Department ATK#25 si stava giusto riprendendo dall’infortunio alla caviglia in Tailandia nelle FP2 e ora dovrà affrontare un altro periodo di recupero. 

Baldolini è stato portato all’ospedale di Rimini dove ha ricevuto l’assistenza medica ed è stato operato alla mano sinistra dal dottor Lucidi e dal dottor Mustapha.

Al 32enne è stata eseguita anche la stabilizzazione del terzo dito della mano sinistra che aveva una lesione del tendine estensore e perdita di pelle.

Ora c'è una pausa di otto settimane per il mondiale Supersport, e alla vigilia del prossimo round Baldolini affronterà una visita che valuterà le sue condizioni fisiche e dovrà aspettare l'ok dei medici per schierarsi nuovamente in pista.

l pilota del FIM Supersport World Championship Alex Baldolini (Race Department ATK#25), dopo essersi ripreso dall’infortunio alla caviglia in Tailandia nelle FP2, sta ora affrontando un altro periodo di recupero dopo la caduta nelle FP2 dello scorso fine settimana al Pirelli Riviera Di Rimini Round. 
 
Baldolini è stato portato all’ospedale di Rimini dove ha ricevuto l’assistenza medica ed è stato operato alla mano sinistra dal dottor Lucidi e dal dottor Mustapha.
 
Il 32enne è stato operato con successo e gli è stato amputato il quarto dito dopo una profonda pulizia e stabilizzazione, ed è stata eseguita la stabilizzazione anche del terzo dito che aveva una lesione del tendine estensore e perdita di pelle.
 
Baldolini seguirà ora un processo di recupero prima di essere valutato dopo la pausa estiva di otto settimane della classe WorldSSP. 
- See more at: http://www.worldsbk.com/it/notizie/2017/Baldolini+operato+con+successo+a+Rimini#sthash.gub5QKyU.dpuf

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi