SSP Germania, Morais è in pole position

SSP Germania, Morais è in pole position

In Supersport 300 il tempo più veloce è stato registrato da Alfonso Coppola

A.V.

19.08.2017 17:23

Sarà Sheridan Morais a partire davanti a tutti domani al Lausitzring, il round tedesco del Campionato Mondiale Supersport. Il pilota sudafricano ha conquistato la sua prima pole position con un crono di 1:40,440, piazzandosi davanti a Federico Caricasulo per soli 65 millesimi e a Niki Tuuli che invece è stato più lento di quasi tre decimi. 
 
Il quarto tempo è firmato Jules Cluzel che era stato il più veloce del venerdì e che oggi ha preceduto il campione del mondo Kenan Sofuoglu e il leader in campionato Lucas Mahias. In terza fila ci sono Luke Stapleford, Lorenzo Zaentti e Kyle Smith, mentre dalla quarta partiranno Hannes Soomer, Hikari Okubo e Gino Rea. L’appuntamento per la gara è domani alle 11:30.
 
In Supersport 300, invece, è stato Alfonso Coppola il più rapido, in una sessione di qualifica particolarmente tirata e competitiva. Al suo fianco, in prima fila, partiranno Mika Perez e Marc Garcia, mentre in seconda fila ci saranno Giuseppe De Gruttola, Ana Carrasco e Gabriel Noderer. La gara prenderà il via domani alle 14:20, dopo gara 2 della Superbike.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi