Supersport: Andrew Irwin con il team privato Honda

Supersport: Andrew Irwin con il team privato Honda
"Andrew è il vice-campione del British Supersport ed è una straordinaria promessa", dice il team manager Simon Buckmaster

FLG

17.11.2017 15:33

"Sono davvero entusiasta di unirmi al team CIA Landlord Insurance Honda per il 2018,” dice Andrew Irwin, il pilota nord-irlandese che ha appena firmato con la compagine privata Honda.

Il team ha concluso la stagione 2017 del mondiale Supersport al terzo posto con Jules Cluzel. Non solo: il pilota del team privato Honda ha lottato per il podio e la vittoria più volte nel corso della stagione. Con l’arrivo del vice-campione di British Supersport, la squadra punta a fare ancora meglio nel 2018.

UN PILOTA BRITANNICO - Il team manager del CIA Landlord Insurance Honda, Simon Buckmaster, ha detto: “Sono felice di annunciare il nostro primo pilota per il 2018. Andrew è il vice-campione del British Supersport ed è una straordinaria promessa. Siamo orgogliosi di avergli offerto questa opportunità. Siamo una squadra britannica, non abbiamo avuto un pilota britannico quest’anno ed è stata una cosa inusuale per noi, quindi siamo entusiasti di avere un pilota britannico nella squadra, è buono per i tifosi britannici e per noi.

"I primi test saranno in Europa e poi in Australia all’inizio della stagione, saremo ben preparati come sempre e sono certo che passo dopo passo migliorerà in ogni gara, quindi vedremo cosa possiamo fare insieme nel 2018”, conclude Simon Buckmaster.

“Arrivare nel mondiale Supersport è per me il passo perfetto avendo appena disputato una stagione competitiva nel British Supersport 2017", ha dichiarato Andrew Irwin. "Credo che con l'esperienza della squadra possa fare un buon lavoro e non vedo l’ora di iniziare i test. Vorrei ringraziare Simon e la sua squadra, ma anche i miei sponsor personali per questa fantastica opportunità”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi