Superbike 2019, le gare saranno trasmesse in chiaro su TV8

Superbike 2019, le gare saranno trasmesse in chiaro su TV8

L'annuncio arriva da Remo Tebaldi, nuovo senior director Sky terrestrial channels.

PC

11.01.2019 ( Aggiornata il 11.01.2019 16:30 )

Finalmente sappiamo dove si vedrà in tv il prossimo Campionato Mondiale della Superbike. Lo ha annunciato Remo Tebaldi, da poche settimane ai vertici di Tv8 e di Cielo, in una intervista a "Italia Oggi".

TUTTO IN DIRETTA - Ci saranno diverse novità nel palinsesto 2019, Tebaldi ha spiegato la filosofia del canale:«Tv8 resterà un canale per famiglie, a prevalenza femminile nel pomeriggio, così come è stato impostato da Antonella D'Errico. Ci potenzieremo ancora di più nella fascia di access prime time, dove siamo già piuttosto forti con, ad esempio, Alda D'Eusanio o Enrico Papi, e poi, nel 2019, avremo una offerta sportiva dedicata ai motori più ricca del solito. Infatti, oltre alle gare di Formula 1 e di MotoGp, in diretta o in differita, avremo tutte le gare della Superbike live su Tv8. In sostanza, su 41 fine settimana della stagione sportiva 2019 dei motori, ce ne saranno 35 su Tv8».

NUOVE REGOLE - La grande novità della prossima stagione sarà quella della terza gara denominata Sprint che durerà 10 giri e assegnerà la metà del punteggio. Vedremo se con queste premesse si riaccenderà l'interesse sul mondiale delle derivate di serie, stradominato negli ultimi anni da Rea il Cannibale e Kawasaki.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi