Supersport: Krummenacher vicino a MV Agusta

Supersport: Krummenacher vicino a MV Agusta

Dai rumors sembra che il pilota svizzero si sia già accordato con la Casa di Schiranna per disputare la prossima stagione del mondiale Supersport

19.10.2019 ( Aggiornata il 19.10.2019 09:26 )

Che Randy Krummenacher non avrebbe più corso con il team attuale, il Bardahl Evan Bros, era una certezza: dopo le accuse che lo svizzero ha rivolto alla compagine italiana di favoritismi nei confronti del suo compagno di squadra Federico Caricasulo (leggi qui) sarebbe stato difficile immaginare un futuro di Krummenacher con loro.

Le voci del paddock intanto ci hanno fatto arrivare la notizia ufficiosa che il pilota svizzero si sia già accasato con MV Agusta per disputare sulla moto di Schiranna la prossima stagione del mondiale Supersport.

Se confermata, la notizia sarebbe un vero colpo di mercato.

RISULTATI A CONFRONTO - Quest’anno con il suo pilota più veloce - Raffaele De Rosa - MV Agusta è riuscita a concludere due volte sul podio – con un secondo posto ad Aragon e un terzo a Imola – e ora è in sesta posizione generale in classifica iridata a cinque punti dal quinto, Hikari Okubo.

Quest’anno Krummenacher sta viaggiando su ritmi elevatissimi, e ha siglato quattro vittorie e quattro secondi posti su 11 gare disputate. E con una gara dal termine del campionato è in vetta al mondiale con 8 punti di vantaggio.

Un ruolino di marcia niente male, che deve aver fatto venire l’acquolina in bocca alla Casa varesina, che – senza niente togliere a Raffaele De Rosa e Federico Fuligni attuali piloti ufficiali in Supersport – evidentemente ha voglia di tornare sul gradino più alto del podio il prima possibile.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi