Arriva la Triumph Thruxton SE

Look British ancora più sportivo per la Special Edition

Redazione

10.12.2009 ( Aggiornata il 10.12.2009 15:37 )

Novità nella gamma Triumph Modern Classics, con l’introduzione della nuova versione della cafè-racer Thruxton che con l’allestimento SE offre un look British ancora più sportivo.

Il nome Thruxton, adottato in onore dei successi ottenuti dalla Casa negli anni ’60 sull’omonimo circuito inglese, con la versione SE si presenta in doppia colorazione Red Flame/Crystal White, con striscia centrale rossa su serbatoio e parafanghi, cupolino bicolore coordinato e motore con carter di colore nero. La Thruxton combina un look retrò sport con la moderna tecnologia del motore bicilindrico parallelo da 865 cc a iniezione raffreddato ad aria, ottenendo un perfetto mix che rende questa motocicletta fonte di infinita ispirazione per gli appassionati di tutto il mondo.

Nella versione SE il fascino dei premium colours “twin tone” viene introdotto per la prima volta nella gamma. Il colore Crystal White è una novità per Triumph ed è caratterizzato da un’alta percentuale di componenti metallizzate. Anche la colorazione del telaio è tutta nuova, con un trattamento superficiale sabbiato introdotto per la prima volta che esalta la colorazione rossa della motocicletta.

La Thruxton Special Edition verrà commercializzata a partire dai primi mesi del 2010 ad un prezzo ancora da definire, che dovrebbe superare di poco il prezzo del modello standard.




Ti piace la Thruxton Special Edition?

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi