Nasce il nuovo sito della MV Agusta

Dal 2010 sarà presente il "configurator 3D" e il museo virtuale

Redazione

18.12.2009 ( Aggiornata il 18.12.2009 09:47 )

Periodo di cambiamenti per la casa motociclistica italiana MV Agusta. Dopo il lancio dei nuovi modelli Brutale 990 r e 1090 rr e della F4, viene presentato il nuovo e aggiornato sito visionabile al sito mvagusta.it .

Il sito è estremamente facile ed intuitivo e oltre alle sezioni foto, video e schede modelli, presenta delle novità interessanti come ad esempio la possibilità di poter ordinare direttamente sul sito tutto il merchandising ufficiale che sarà recapitato direttamente a domicilio.

Da gennaio 2010 sarà presente inoltre il configurator 3d che consentirà di scegliere il modello e configurarlo con tutti gli accessori e optional che si vuole. Il sito è in costante work in progress, la casa ha infatti annunciato che stanno predisponendo delle nuove sezioni tra cui un museo virtuale che ripercorrà cronologicamente tutti i modelli che hanno fatto la storia del marchio.

C’è inoltre un progetto per potenziare il rapporto con il pubblico grazie ai social network e al canale su youtube tramite cui molti appassionati si tengono in contatto costantemente con l’azienda seguendo con molto interesse le news proposte.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi