Novità Test ride Kawasaki

Adesso trovare la moto che si vuole provare è facile

Redazione

16.02.2010 ( Aggiornata il 16.02.2010 10:12 )

Per venire incontro a tutti gli appassionati delal Casa di Akashi, Kawasaki mette a disposizione dei suoi potenziali clienti, sul sito www.kawasaki.it uno strumento di ricerca facile e intuitivo per trovare la moto che si vuole provare nel concessionario più vicino a casa propria

- basta andare sul sito Kawasaki 
- click su “Concessionari”,
- click su “Kawasaki Test Ride”,
- scegliere il modello desiderato e inserire il cap della località più comoda (con un comodo elenco tendina),
- un ultimo click su “Cerca” ed …

ecco fatto la lista delle concessionarie che mettono a disposizione la moto di interesse in prova nella zona più comoda e vicina.

Nella lista compaiono i primi 4 concessionari che risulta abbiano in prova il modello desiderato completi di tutte le informazioni utili per contattarli e chiedere informazioni o prenotare la prova.

Kawasaki Test Ride 2010
Per la stagione che sta per iniziare  Kawasaki presenta la sua articolata gamma in un tour di demo ride che, con un fitto calendario che parte il prossimo 27 febbraio e terminerà in estate, ogni fine settimana toccherà alcune delle maggiori concessionarie ufficiali dislocate su tutto il territorio nazionale.

Tutti i numerosi appassionati delle verdi di Akashi potranno così divertirsi e testare tutti i nuovi modelli della gamma 2010. Si va dalla regina dell’anno, la selvaggia Z1000, alla nuova signora di tutte le Sport Tourer la 1400GTR, per continuare con la rinnovata, divertente e versatile Versys o potente e sempre attualissima ZX-6R o le apprezzate e vendutissime Z750 e ER-6n.

Modalità delle prove
Durante i demo ride -della durata generalmente di 2 giorni per ogni località- verrà data la possibilità di provare la moto prescelta, all’interno della gamma presente all’evento, in gruppo (max 7/8 persone) e coadiuvati da un tester apripista e da una “scopa” per circa venti minuti su percorsi divertenti e studiati ad hoc per assaporare appieno le mille peculiarità e potenzialità delle moto.

I partecipanti, come sempre, non dovranno far altro che portare con sé patente valida, casco e abbigliamento adeguati e recarsi presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Per il calendario dettagliato delle prove, o aggiornamenti, si può visitare il sito www.kawasaki.it o anche www.scuderiaplatini.it


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi