Debutta Aprilia Dorso Duro Factory

È disponibile nei concessionari Aprilia a 9.990 euro

Redazione

17.03.2010 ( Aggiornata il 17.03.2010 16:16 )

Arriva sul mercato l’ultima nata della famiglia Dorsoduro, la versione Factory, ammirata per la prima volta durante l’edizione 2009 di Eicma. È disponibile nei concessionari Aprilia al prezzo franco concessionario di € 9.990. Accompagna il debutto commerciale di questa special di serie una promozione valida fino al prossimo 31 marzo che include nel prezzo di vendita lo scarico Slip On del valore di € 970.

 Ancor più leggera e ricca, Dorsoduro nobilita il nome Factory offrendo, come nella tradizione Aprilia, il massimo in fatto di materiali e di componentistica per assicurare divertimento, sicurezza e facilità di guida ma anche per esaltare il piacere del possesso di un oggetto unico nel panorama delle maxi motard.

La ciclistica di Dorsoduro Factory è caratterizzata dal telaio misto traliccio/alluminio ultraleggero ad elevata rigidità torsionale. La ricchezza della componentistica distingue Dorsoduro Factory dalla concorrenza. Le pinze Brembo radiali a quattro pistoncini, i dischi Wave, il monoammortizzatore a gas completamente regolabile con serbatoio separato e la sofisticata forcella pluriregolabile e il cruscotto Matrix con computer di bordo, completano una dotazione di altissimo livello. Il design essenziale di Dorsoduro Factory è caratterizzato dal generoso uso di sovrastrutture in carbonio.

Una linea che valorizza la presenza del compatto bicilindrico Aprilia a V di 90° di ultima generazione che garantisce prestazioni eccellenti sostenute dall’evoluta gestione elettronica caratterizzata dal sistema Ride-by-Wire “Tri-Map” di seconda generazione. Completa questo insieme di pregio assoluto, la grafica dedicata con telaio rosso, piastra nera, sella esclusiva e copriscarichi neri.


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi