Kawasaki lancia le Special Edition

Novità per ZX-6R e ZX-10R, Z1000 e Z750, GTR, ZZR e VN 900 e 1700

Redazione

08.04.2010 ( Aggiornata il 08.04.2010 12:44 )

Kawasaki ha presentato una serie di Special Edition di alcune delle sue moto più riuscite. Si tratta di edizioni speciali, caratterizzate da accessori che ne esaltano il look e la praticità.

Tra le sportive, la Ninja ZX-10R Performance Edition è dotata di kit frecce anteriori, mentre la Ninja ZX-6R Performance Edition monta lo scarico Akrapovic in carbonio, il parabrezza bombato, il copri sella in tinta, la protezione serbatoio e la protezione per le ginocchia.

Per quanto riguarda le Naked, l’aggressiva e muscolosa Z1000 diventa Urban Sports grazie agli accessori ufficiali che oltre a aggiungere protezione migliorano il look impattante della maxi naked.Ma anche la Z750 in versione Urban Sport sfoggia un look ancora più attraente grazie al parabrezza e in copri sella in tinta.




La 1400GTR Grand Tour Edition guadagna le borse interne morbide, il film protettivo per le borse, la staffa per il navigatore satellitare e, infine, al bauletto con cover colorate. La ZZR1400 Performance Edition monta invece lo scarico Akrapovic e gli accessori originali Kawasaki.

Infine, la VN1700 Classic Light Tour Edition che offre maggiore protezione grazie al parabrezza maggiorato, mentre le borse in pelle e al cuscinetto dello schienalino che rendono facile intraprendere anche i viaggi più lunghi. La VN900 Classic Light Tour Edition, ha rubato le sembianze e quei piccoli e importanti accorgimenti alle più confortevoli cruiser “continentali” per far divenire leggeri i giorni, i week-end come le intere settimane.




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi