Check up gratuito sul TMax

Promozione fino al 30 settembre

Redazione

15.07.2013 ( Aggiornata il 15.07.2013 16:25 )

Ha preso infatti il via la promozione “TMAX Forever” dedicata ai possessori del maxiscooter Yamaha. Potranno effettuare un check-up gratuito sul loro due ruote ed avere inoltre numerosi vantaggi sui Ricambi Originali, semplicemente prenotando una visita presso un Concessionario Ufficiale Yamaha.

Per prendere parte alla promozione, sino al 30 settembre 2013, sarà sufficiente registrarsi sul link www.yamaha-motor.eu/it/TMAXForever/registrazione.aspx e successivamente portare il proprio TMAX, qualsiasi model year esso sia, da un Concessionario o Scooter Store Ufficiale Yamaha per ricevere cosi, senza alcun esborso economico, ben otto controlli tecnici al veicolo come lo stato usura dei freni e dei pneumatici, la funzionalità delle luci e delle sospensioni, il livello dell’olio ed altri.

I clienti che decideranno di prender parte alla offerta estiva di Yamaha, in caso di altri malfunzionamenti o di tagliandi necessari sul proprio scooter a partire dai 10.000 km, avranno diritto* anche:

- al 30% di sconto su tutti i Ricambi Originali soggetti a maggiore usura, ovvero filtri aria, filtri olio, cinghie trasmissione necessari all’esecuzione del Tagliando;
- al 30% di sconto sulla sostituzione di dischi e/o pastiglie freni originali;
- al 30% di sconto sui pneumatici Metzeler e Pirelli;
- al kit plastiche completo originale bianco, modello 2008-2011 al prezzo speciale di 690€**.

L’offerta al pubblico “TMAX Forever” prevederà, in sintesi, per ciascun cliente possessore di un Yamaha TMAX, la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti controlli:

- Freni: stato usura pastiglie
- Freni: stato usura dischi
- Luci: controllo funzionalità
- Controllo Livello Olio Lubrificante
- Pneumatici: controllo pressione /usura
- Sospensioni: controllo funzionalità
- Controllo usura cinghia
- Check Diagnostico
*L’offerta vale per il solo costo dei ricambi e non include la manodopera che resta da intendersi a listino secondo il normale tariffario al pubblico. **fino ad esaurimento scorte


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi