Elefast: il noleggio veloce via app

Elefast: il noleggio veloce via app

Vuoi risparmiare sul noleggio di auto e moto e semplificarti la vita? Scopri la app, gli sconti e i vantaggi di Locauto Elefast

Redazione

14.02.2020 14:48

Chi ama la velocità non ha tempo da perdere: anche in fatto di noleggio, lunghe attese e burocrazia non fanno per i centauri e per gli automobilisti più dinamici. Grazie al noleggio via app, moto e auto sono sempre più a portata di mano e bastano pochi istanti per prenotare il veicolo, ritirarlo e godersi il piacere del viaggio.

  
Noleggio di moto e scooter tramite app
Che si tratti di noleggiare uno scooter o una moto, le migliori app e i siti specializzati consentono di prenotare il modello desiderato in pochi click, in Italia e nel mondo. Per chi sa cogliere le migliori offerte – con largo anticipo o last minute – l’affare è dietro l’angolo, grazie a tariffe vantaggiose che includono, in alcuni casi, il chilometraggio illimitato. Oltre a tenere d’occhio il prezzo – e gli accessori inclusi –, è fondamentale scegliere un servizio affidabile e poter contare su un’assistenza immediata in caso di necessità. Attenzione anche alle condizioni proposte per l’assicurazione del veicolo: è consigliabile spendere il giusto per viaggiare sicuri e dribblare le noie. Chi vuole organizzare una vacanza in moto, oltretutto, può usufruire di pacchetti comprensivi di noleggio, pernottamento e colazione. Le destinazioni possibili per il tour sono tante e lo stesso dicasi per le tipologie di motociclo proposte: basta solo scegliere!


Noleggio auto con app: Locauto Elefast
Anche chi viaggia in auto, per piacere o per lavoro, ha a cuore il risparmio di tempo e denaro. La buona notizia è che il mondo dell’autonoleggio è sempre più sensibile a un’esigenza molto diffusa, quella della flessibilità. Aumentano, non a caso, i servizi dedicati a chi vuole organizzare i propri spostamenti rapidamente e in tutta comodità: lo provano sistemi innovativi come Elefast, la app proprietaria di Locauto che consente di organizzare tutto da smartphone, abbattendo le attese e i costi. Grazie a questa app, il noleggio auto veloce è completamente full self-service: in altre parole, non serve rivolgersi al banco di noleggio, se non per convalidare i propri dati dopo aver installato la app, operazione molto semplice e veloce.


Il noleggio low cost oggi è più smart
Il car rental offre una varietà di servizi pensati per semplificare la vita agli automobilisti, ma Elefast app ha decisamente una marcia in più. Il servizio progettato da Locauto, infatti, rende il noleggio auto molto immediato per chi deve ritirare l’auto in aeroporto e nelle maggiori stazioni italiane. Avresti mai pensato di poter prenotare la tua auto appena sceso dall’aereo e di recarti direttamente in parcheggio senza un minuto di attesa? Grazie a questa formula di noleggio auto last minute, basta seguire le istruzioni della app per raggiungere la vettura e – dopo aver inquadrato il codice presente sul parabrezza – sbloccare le portiere con un touch. A livello di orari, poi, non ci sono limiti perché grazie a Elefast è possibile usufruire del noleggio 24 ore su 24. Per chi ama la sensazione di libertà è il massimo, senza rinunciare al servizio di assistenza che resta a disposizione non stop.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi