Aiutaci a realizzare il nuovo sito di Motosprint: partecipa al sondaggio

Aiutaci a realizzare il nuovo sito di Motosprint: partecipa al sondaggio

Stiamo lavorando a un restyling completo del nostro sito, per offrirvi un servizio sempre più in linea con le vostre esigenze. Aiutateci a riprogettare la nuova esperienza web di Motosprint e potrete ricevere un omaggio dalla vostra rivista preferita!

Motosprint

03.03.2021 13:09

Motosprint è pronto per un 2021 ricco di novità, per questo, all'evoluzione della nostra offerta editoriale, abbiamo deciso di affiancare un rinnovamento del nostro sito web: stiamo preparando per voi un restyling completo del sito di Motosprint, per poter abbracciare al meglio le nuove sfide del web e fornirvi un'informazione che sia il più precisa e tempestiva possibile, nonché fruibile da qualsiasi vostro dispositivo.

Ma per poter rispondere nel modo migliore alle vostre esigenze, abbiamo bisogno dell' opinione dei nostri lettori. Per questo, vi chiediamo di partecipare al nostro sondaggio. Rispondendo alle domande ci darete feedback preziosi su come migliorare il nostro servizio e la vostra navigazione e potrete anche ricevere un omaggio dalla vostra rivista preferita.

A tutti gli utenti che lasceranno l'indirizzo e-mail, infatti, verrà inviata gratuitamente a casa una copia del numero di Motosprint in edicola. Mentre agli utenti che verranno selezionati per una intervista one-to one verrà dato in omaggio un abbonamento all’edizione digitale della rivista, della durata di sei mesi.

Dateci una mano a migliorarci, cliccate qui e partecipate al sondaggio!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi