Giacomo Agostini: incontra il mito!

Giacomo Agostini: incontra il mito!

Martedì 14 giugno, presso la redazione di Motosprint, il 15 volte campione del mondo incontrerà i lettori e presenterà il libro “Giacomo Agostini: un mito lungo 80 anni” realizzato dalla nostra testata

Presente in

Redazione

06.06.2022 13:47

L’appuntamento è di quelli da non perdere: martedì 14 giugno alle ore 16:00, presso la redazione di Motosprint (piazza dell'Indipendenza 11/b - 00185 Roma), Giacomo Agostini incontrerà i nostri lettori. L’occasione è l’uscita in edicola del libro “Giacomo Agostini: un mito lungo 80 anni”, uno speciale da 228 pagine realizzato dalla nostra testata in occasione del suo compleanno.

Nel corso dell’evento “Scatti da campione”, organizzato in esclusiva per i lettori, Agostini ripercorrerà la sua carriera insieme al nostro direttore, Federico Porrozzi: il quindici volte iridato commenterà dieci fotografie iconiche della sua vita e della sua carriera selezionate tra quelle pubblicate sul libro. Al termine dell’incontro, poi, risponderà alle domande dei partecipanti e firmerà alcune copie del libro che saranno regalate ai lettori.

Il libro “Giacomo Agostini: un mito lungo 80 anni”, in edicola dal 16 giugno con Motosprint, Corriere dello Sport e Tuttosport, ripercorre la storia della sua vita e della sua carriera irripetibile, attraverso le sue stesse parole e le testimonianze di chi gli è stato rivale o erede, di chi gli è stato vicino nello sport e di chi fa lo stesso nella vita privata. I suoi successi mondiali, il Tourist Trophy, Daytona, la famiglia, i rivali, i suoi meccanici. Ma anche l’avventura con le auto, l’esperienza vincente da team manager, il cinema, le sue “vittorie” da imprenditore e le statistiche. Non mancano foto esclusive e mai pubblicate prima, tra cui quelle della sua emozionante “sala dei trofei”.

I posti per l’evento del 14 giugno sono limitati e per partecipare sarà necessario inviare una mail all’indirizzo posta@motosprint.it entro il 13 giugno, indicando nome e cognome.

Vi aspettiamo presso la redazione di Motosprint, per vivere un pomeriggio con il mito: Giacomo Agostini!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi