Iannone-Rodriguez: la verità di Andrea

Iannone-Rodriguez: la verità di Andrea

Finito nel mirino della stampa scandalistica per una presunta relazione con Carmen Victoria Rodriguez, il pilota di Vasto ha voluto fare chiarezza con una storia su Instagram. Ecco cosa ha detto Andrea

Motosprint

05.05.2021 ( Aggiornata il 05.05.2021 19:18 )

Pur lontano dai circuiti del Mondiale, causa squalifica, Andrea Iannone riesce sempre a far parlare di sé. E far notizia, in questi ultimi tempi, non è stata soltanto l'inaugurazione del "Passion", il locale aperto a Lugano dal pilota di Vasto, ma anche e forse, soprattutto, la vita privata di Andrea, sempre nel mirino dei giornali di gossip.

Da Belen alla figlia di Umberto Tozzi, Natasha, tanti sono stati i flirt attribuiti all'abruzzese dopo la rottura con Giulia De Lellis. Ultimo di questi quello che negli scorsi giorni ha avuto come protagonista Carmen Victoria Rodriguez, la modella venezuelana cara amica della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

MotoGP: una Rodriguez nel cuore di Iannone, è la grid girl Carmen - FOTO

Lo sfogo su Instagram


Una situazione diventata insostenibile per Iannone, che si è sfogato con una storia postata sul suo account Instagram. "Tutto ha un limite, anche la fantasia... Basta con queste pseudo fidanzate del sottoscritto. Sono single, mi auguro che ora sia chiaro!", ha scritto Andrea.

Un messaggio che non lascia spazio alle interpretazioni e che mette fine alle voci sulla sua presunta relazione con la "nuova" Rodriguez. Ma siamo sicuri che non basterà a prevenire future illazioni sulla vita amorosa dell'ex pilota di MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi