MotoGP: il futuro di Iannone a Ballando con le Stelle?

MotoGP: il futuro di Iannone a Ballando con le Stelle?

Il pilota di Vasto sembra che abbia rifiutato di partecipare al Grande Fratello VIP e che sia in trattativa con Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. La conduttrice vuole portarlo su un altro tipo di pista...

08.09.2021 ( Aggiornata il 08.09.2021 12:44 )

Il pilota di Vasto è dovuto uscire di scena dal Campionato del Mondo MotoGP in modo inaspettato e repentino. L'accusa per doping e la conseguente sospensione dal mondo delle competizioni per ben 4 anni, hanno fatto rivedere al pilota i piani sul suo futuro. Ecco che, oltre a qualche allenamento sui tracciati italiani, Iannone sta riflettendo su ciò che farà a breve.

Ballando con le Stelle tra le opzioni


Tra le opzioni, già dall'anno scorso, c'era quella di partecipare al Grande Fratello VIP. Sembra che però il pilota abbia rifiutato e la motivazione potrebbe essere proprio la scelta di prendere parte ad un'altra trasmissione tv che inizierà nel mese di ottobre: ma quale? Ormai sotto le luci dei riflettori, dopo le storie d'amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis (tra le tante), alcune indiscrezioni parlano di trattative in corso che vedrebbero Andrea a Ballando con le Stelle.

Secondo quanto riferisce Tvblog, la conduttrice Milly Carlucci vorrebbe portare in pista (ma non in circuito) proprio il pilota italiano che andrebbe così a far parte del cast ufficiale della stagione 2021 di Ballando con le Stelle. La trattativa al momento è in corso e per sapere come andrà a finire occorrerà attendere il 16 ottobre. La Carlucci ha detto di vedere bene uno sportivo competitivo come Iannone nel programma... chissà se Andrea accetterà la sfida.

MotoGP, Viñales e Aprilia finalmente insieme. Cosa aspettarsi?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi