Valentino Rossi: la compagna Francesca Sofia Novello insultata dopo il parto

Valentino Rossi: la compagna Francesca Sofia Novello insultata dopo il parto

La modella ha ricevuto forti critiche dopo aver mostrato un fisico invidiabile a poche settimane dalla nascita di Giulietta: la sua replica non si è fatta attendere

19.03.2022 18:51

Valentino Rossi e la sua compagna Francesca Sofia Novello sono diventati genitori da poche settimane della piccola Giulietta, un evento ampiamente documentato via social dalla modella, che ha condiviso passo dopo passo ogni fase della gravidanza.

Le critiche social alle foto della Novello


A sole due settimane dal parto, la 28enne sfoggia già un fisico da urlo, attirando l’ammirazione di molti ma anche pesanti critiche, alle quali la Novello non ha esitato a rispondere.

Non è bello il messaggio che cerchi di ostentare, come se una mamma avesse l’obiettivo primario di tornare in forma subito dopo il parto”, si legge in un messaggio privato ricevuto dalla fidanzata di Valentino dopo aver postato una foto del suo corpo già snello. “Vivi la maternità in maniera serena senza sminuire mamme che magari non riescono a perdere i kg”.

La replica di Francesca: "Che ipocrisia"


La Novello ha replicato in maniera piccata: “Se non fossi stata già snella sarei stata un’eroina a mostrarmi con i miei difetti? Che ipocrisia”.

“Quindi dovrei nascondermi?”, continua Francesca. “Io mi mostro per quello che sono. Se come me ci tenete al vostro corpo, il mio messaggio è di curarvi in gravidanza. Mangiate bene, fate sport e massaggi, se potete. Così il recupero post parto sarà velocissimo”, è la conclusione della Novello.

MotoGP: Rossi e la "maledizione" di Razali

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi