MotoGP, Tom Cruise sorprende Maverick Vinales con un regalo inaspettato

MotoGP, Tom Cruise sorprende Maverick Vinales con un regalo inaspettato

L’attore inglese ha voluto donare un oggetto curioso al pilota, il cui nome deriva proprio dal protagonista del film Top Gun da lui interpretato

18.08.2022 ( Aggiornata il 18.08.2022 17:09 )

Nel 1986 uscì al cinema "Top Gun", il cui protagonista interpretato da Tom Cruise si chiama Maverick e proprio questo è stato lo spunto per cui i genitori di Maverick Vinales hanno deciso di chiamare così il proprio figlio. A distanza di 36 anni è uscito il sequel "Top Gun: Maverick", dove l’attore americano ha interpretato nuovamente lo stesso personaggio, e a seguito di questo il pilota di Aprilia ha poi ammesso di aver ricevuto un regalo particolare da parte dell’americano.

Cruise ha così sorpreso Maverick Vinales


Intervistato da “L’altra cronaca del mondo”, Vinales ha raccontato la sua storia come riporta il sito spagnolo Marca.com: “Mi chiamo Maverick per via del film. È un nome che mi piace e che mi dà molto carattere. Anche se non ci ho mai prestato abbastanza attenzione. Nonostante questo, ultimamente, la gente ci fa caso per l'uscita del sequel... Ed è per questo che sono stato contattato dalla Paramount e da Tom Cruise”.

Una chiamata inaspettata per fargli recapitare un regalo altrettanto inatteso: “Tom mi ha regalato un casco: una replica esatta di quello che appare in Top Gun e, grazie a questo, abbiamo potuto scambiare alcune parole. Ci siamo scambiati messaggi su Twitter ed è stata fenomenale, un'avventura incredibile”. Ora non manca che un incontro di persona: “Per me è un idolo d'infanzia. Spero un giorno di poterlo incontrare dal vivo. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con lui”.

MotoGP Austria, Bastianini: "Mi serve costanza. Solo così sarò al top"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi