Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pronti a diventare genitori-bis

"Ci piacerebbe avere un maschietto" ha confidato il pesarese, padre da pochi mesi della piccola Giulietta

Redazione

31.08.2022 14:28

Valentino Rossi sta vivendo un momento particolarmente felice. Lasciata la MotoGP, categoria che lo ha visto assoluto protagonista per oltre un ventennio, il pesarese si è dedicato alla nuova vita da pilota automobilistico nel GT World Challenge Europe (qui gli orari di Hockenheim) ma, soprattutto lui e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta. 

Rossi papà-bis?


Un cambiamento di vita non indifferente, che Rossi ha dimostrato di saper affrontare con il giusto atteggiamento. Ma le “sfide”, se così vogliamo chiamarle, non sono finite per Valentino: nel 2023 proseguirà, con ogni probabilità, l’avventura nel campionato GT che quest’anno lo vede al volante dell’Audi R8 del Team WRT e, soprattutto, potrebbe diventare papà-bis.

Il desiderio di Valentino


“Ci piacerebbe avere un maschietto”, le parole del nove volte campione del mondo rilasciate prima della nascita della primogenita e riportate dal settimanale Chi. “Ma non più di due figli”, ha puntualizzato il #46. Come spiegato dalla rivista, la piccola Giulietta, di cui quale Rossi e la Novello nascondono gelosamente il volto, potrebbe avere presto un fratellino. Ma non solo: chissà che non arrivino, a stretto giro, le nozze del pilota di Tavullia con Francesca Sofia Novello, a sublimare una storia d’amore che prosegue felicemente da anni.

Aprilia accoglie Fernandez e Oliveira nel Team RNF

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi