Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pronti a diventare genitori-bis

"Ci piacerebbe avere un maschietto" ha confidato il pesarese, padre da pochi mesi della piccola Giulietta

Redazione

31 agosto 2022

Valentino Rossi sta vivendo un momento particolarmente felice. Lasciata la MotoGP, categoria che lo ha visto assoluto protagonista per oltre un ventennio, il pesarese si è dedicato alla nuova vita da pilota automobilistico nel GT World Challenge Europe (qui gli orari di Hockenheim) ma, soprattutto lui e Francesca Sofia Novello sono diventati genitori della piccola Giulietta. 

Rossi papà-bis?


Un cambiamento di vita non indifferente, che Rossi ha dimostrato di saper affrontare con il giusto atteggiamento. Ma le “sfide”, se così vogliamo chiamarle, non sono finite per Valentino: nel 2023 proseguirà, con ogni probabilità, l’avventura nel campionato GT che quest’anno lo vede al volante dell’Audi R8 del Team WRT e, soprattutto, potrebbe diventare papà-bis.

Il desiderio di Valentino


“Ci piacerebbe avere un maschietto”, le parole del nove volte campione del mondo rilasciate prima della nascita della primogenita e riportate dal settimanale Chi. “Ma non più di due figli”, ha puntualizzato il #46. Come spiegato dalla rivista, la piccola Giulietta, di cui quale Rossi e la Novello nascondono gelosamente il volto, potrebbe avere presto un fratellino. Ma non solo: chissà che non arrivino, a stretto giro, le nozze del pilota di Tavullia con Francesca Sofia Novello, a sublimare una storia d’amore che prosegue felicemente da anni.

Aprilia accoglie Fernandez e Oliveira nel Team RNF

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi