Andrea Iannone ed Elodie stanno insieme? Arriva la conferma della cantante

Andrea Iannone ed Elodie stanno insieme? Arriva la conferma della cantante

"Lui mi piace. Se son rose, fioriranno" ha raccontato l'artista confermando i rumors dell'estate

Redazione

07.09.2022 ( Aggiornata il 07.09.2022 11:54 )

Il presunto flirt tra Andrea Iannone ed Elodie è stato tra i più chiacchierati dell’estate. Tra foto e presunti avvistamenti, i diretti interessati non hanno mai confermato né smentito, ma adesso a sbilanciarsi è stata la stessa cantante in un’intervista a Vanity Fair.

L’ammissione di Elodie


"Iannone? È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra” ha raccontato Elodie, ammettendo apertamente la frequentazione con il pilota abruzzese.

Non è un caso, infatti, che i due abbiano trascorso gran parte delle vacanze estive insieme, in varie ed esclusive località di vacanza.

Se son fiori….


“L’estate è stata bellissima, tra le più divertenti della mia vita” ha proseguito Elodie, che riguardo la storia con Iannone preferisce mettere le mani avanti e non farsi illusioni: “Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne" la conclusione dell’artista, che ora aspetta l’autunno per capire la storia decollerà o meno.

Intanto, Andrea continua a frequentare il paddock del Motomondiale: emblematica la sua presenza nel paddock del Motomondiale durante il weekend di Misano, segno di una sua reale intenzione di tornare alle corse al termine della squalifica che lo sta tenendo lontano dalle due ruote.

Francesca Sofia Novello incanta il Festival di Venezia

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi