Battesimo Giulietta, è polemica sulle foto: la reazione di Francesca Sofia Novello

Battesimo Giulietta, è polemica sulle foto: la reazione di Francesca Sofia Novello

Qualcuno ha diffuso una foto della figlia di Valentino Rossi, ma la sua compagna replica: "È un fotomontaggio di un genio del male"

Redazione

13.09.2022 13:30

Le foto del battesimo di Giulietta, figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, hanno fatto il giro del web (qui tutte le immagini): sono tanti gli scatti che ritraggono la festa per la primogenita dell’ex pilota MotoGP, svolta sabato 10 settembre presso il Castello di Granarola.

Da Bagnaia ad Agostini, quanta MotoGP per il GP Italia a Monza

Il battesimo


Scatti che immortalano gli amici storici della coppia, dal fidato Uccio Salucci al cantante Cesare Cremonini, nei quali la piccola Giulietta è sempre presente ma con il volto oscurato: Valentino e Francesca sono decisi a proteggerne la privacy non mostrando occhi e sguardo della piccola, almeno fin quando sarà possibile.

La replica di Francesca


Eppure c’è chi prova a lucrarci: come accaduto nelle scorse ore, quando qualcuno ha diffuso un fotomontaggio della piccola Giulietta, ottenuto incollando il viso di una bambina sul corpo della primogenita di Francesca e Valentino.

Accaduto che ha fatto scattare forti polemiche e, infatti, l'episodio non è andato giù alla Novello: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno segnalato la presenza sui social di una foto di Giulietta, invece è una nostra precisa scelta non coinvolgerla in queste vicende - ha spiegato la compagna del Dottore via Instagram - non so perché è stato fatto questo, ma un genio del male ha incollato il viso di un'altra bimba su Giulietta. Tra l’altro, è palese che si tratti di un fotomontaggio”, ha concluso la modella.

MotoGP, un altro successo per Bagnaia: promosso all'esame della Patente A

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi