Iannone-Elodie, è vero amore: eccoli insieme sulla pista di Misano

Iannone-Elodie, è vero amore: eccoli insieme sulla pista di Misano

Sui social sono comparsi alcuni scatti che ritraggono la cantante nella corsia box dell'autodromo romagnolo assieme all'abruzzese

Redazione

30.09.2022 11:25

La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie non è più un pettegolezzo, ma una realtà confermata dai diretti interessati nelle ultime dichiarazioni rilasciate a diversi media.

MotoGP: gli orari tv del GP Thailandia

La conferma


Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale” ha dichiarato la cantante, di recente ospite di Mara Venier, confermando i rumors che si susseguono dall’estate riguardo una sua relazione con l’ex pilota MotoGP. “Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci stiamo conoscendo”.

Elodie e Iannone, eccoli a Misano


La nuova coppia non ha paura a mostrarsi in pubblico, e adesso lo fa anche in ambienti più corsaioli e meno mondani: come accaduto nei giorni scorsi a Misano, pista che ospitato alcuni turni di prove libere ai quali ha partecipato anche Iannone, in sella alla sua inconfondibile Aprilia marchiata con il numero 29.

A seguire l’abruzzese c’era anche Elodie, presente in corsia box per seguire il suo nuovo amore impegnato tra le curve del tracciato intitolato a Marco Simoncelli. A documentarlo sono stati alcuni scatti social postati dal profilo “Garage 51 Racing Team”.

Insomma, tra Elodie e Iannone sembra essere vero amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @garage51_racingteam

GT: gli orari tv dell'ultima gara di Valentino Rossi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi