L'editoriale del Direttore: che Motosprint!

L'editoriale del Direttore: che Motosprint!

Questa settimana l’intervista a Ezpeleta e il 29 aprile arriva in edicola uno speciale tutto da leggere

23.04.2020 15:18

In queste settimane di stop delle gare e di incertezze verso il futuro, oltre a lanciare nuovi contenuti editoriali che ricordano le grandi imprese degli anni passati, stiamo cercando di tenervi informati sull’attualità: dalle proposte degli addetti ai lavori per superare questo periodo di emergenza agli allenamenti casalinghi dei piloti, passando per gli studi sugli introiti economici, sugli spettatori e sulle situazioni legate ai contratti dei piloti e agli stipendi. 

In questo numero abbiamo intervistato in esclusiva Carmelo Ezpeleta, il quale ha fatto per noi di Motosprint il quadro attuale della situazione, spiegando bene quali potrebbero essere gli scenari futuri e facendo chiarezza su alcuni argomenti, rivelando come sul tavolo della Dorna ci siano numerose opzioni, alcune di queste anche piuttosto ardite, come un Mondiale tutto autunnale da disputare in due-tre piste. Nelle altre pagine, troverete anche un’analisi approfondita sulla questione degli stipendi dei piloti della MotoGP e sulle eventuali conseguenze in caso di cancellazione della stagione 2020.

Il valore aggiunto. È questo che puntiamo a darvi ogni settimana con Motosprint e che continueremo a fare nei prossimi mesi. Già possiamo anticiparvi che l’argomento di copertina del numero 17 sarà piuttosto… caldo.

E, a proposito di edicola, segnatevi questa data: il 29 aprile uscirà il quinto speciale di Motosprint: 130 pagine, in formato più grande e carta lucida, sulla storia dei due campionissimi della Superbike: Carl Fogarty e Troy Bayliss.

All’interno, troverete le carriere, le interviste esclusive, i pareri dei rivali, le Ducati con cui hanno scritto pagine indelebili, le gare da leggenda e i ricordi delle persone che hanno vissuto con loro quegli anni d’oro. Tutto con contenuti esclusivi, nuovi e inediti: non perdetevelo!

Quarantena: Carl Fogarty diventa il Joker - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi