Sfide Sprint: dal 2 giugno in edicola con Motosprint

Sfide Sprint: dal 2 giugno in edicola con Motosprint

Una nuova sezione, di oltre 30 pagine, per raccontarti le gare e i duelli più spettacolari degli ultimi 30 anni

Motosprint

28.05.2020 09:35

Dopo il successo di “Ritorno al futuro”, con i ricordi più belli dei quattro anni di inizio decennio (1980, 1990, 2000 e 2010), ecco la nuova iniziativa del nostro settimanale: si chiama “Sfide Sprint” e accompagnerà i lettori sui numeri di giugno e luglio. Trenta pagine interne al giornale, staccabili, attraverso le quali racconteremo molte delle sfide e dei duelli che hanno caratterizzato il Motomondiale, la Superbike e il Cross degli ultimi 30 anni.

Alcuni esempi? Il Mugello del 2003 con Valentino Rossi, Max Biaggi e Loris Capirossi capaci di giocarsi la vittoria fino all’ultimo metro. Hockenheim 2000 e la battaglia a colpi di sorpassi e carenate andata in scena nella seconda manche tra Nitronori Haga e Colin Edwards. E, sempre sulla storica pista tedesca, quella del 1991 tra Kevin Schwantz e Wayne Rainey. Ma c’è anche la sfida tra Chicco Chiodi in sella all’Aprilia contro David Philippaerts con la KTM agli Internazionali d’Italia del 2007 al Galaello.

Sono solo alcune delle oltre 45 gare, decisive per una stagione, un titolo oppure per la carriera di un pilota, che racconteremo nel corso dei prossimi due mesi. Un modo per ricordare i momenti più esaltanti e spettacolari del nostro sport e per prepararci in attesa della ripresa della stagione, prevista proprio per i mesi estivi.

La prima puntata di “Sfide Sprint” sarà in edicola, all’interno di Motosprint, dal numero 22 del 2 giugno. Non perdetevelo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi