Motosprint: in edicola lo Speciale GuidaGP

Motosprint: in edicola lo Speciale GuidaGP

84 pagine con interviste esclusive a Marquez, Quartararo, Marini, Melandri e Biaggi. E poi tutti i piloti e le moto, il calendario, le piste e i record

Motosprint

08.07.2020 18:07

Un’intervista a cuore aperto al Fenomeno, Marc Marquez, pronto a dominare ancora la classe regina del Motomondiale. Le ambizioni dei suoi rivali: da Andrea Dovizioso e la Ducati a Fabio Quartararo (anche lui abbiamo sentito in esclusiva), passando per Alex Rins, Maverick Viñales e gli altri azzurri, Valentino Rossi, Franco Morbidelli, Danilo Petrucci e Pecco Bagnaia, aspettando di rivedere Andrea Iannone in sella alla nuova Aprilia. Le parole dell’ex campione del mondo della 250 GP, Marco Melandri, che ci racconta come sarà il 2020 da una postazione “inedita”. Ma anche un “A tu per tu” con un protagonista della Moto2, Luca Marini dello Sky Racing Team VR46, e un altro con Max Biaggi, manager di uno dei team favoriti per la vittoria del titolo Moto3.

Sono soltanto alcuni dei contenuti esclusivi che abbiamo preparato per voi all’interno di questa guida al Mondiale.  All’interno troverete tutti gli iscritti, le moto e i team ma anche le ambizioni dei piloti italiani, i circuiti della stagione 2020 e i record da battere. Un numero da conservare e da consultare durante tutta questa corta ma intensa stagione di Motomondiale post-Covid, che ci accompagnerà almeno fino a metà novembre.  

Noi di Motosprint saremo in edicola tutte le settimane con un giornale ancora più ricco di contenuti, curiosità e approfondimenti. La MotoGP, come la Superbike, il cross MXGP, l’Enduro, il Trial, il CIV e gli altri campionati nazionali potrete seguirli ogni giorno anche sul sito www.motosprint.it con articoli “live” realizzati dalla nostra rinnovata redazione web.  

E, dal 18 luglio, non perdete in edicola lo Speciale “Suzuki: 60 anni di vittorie”: 140 pagine con le storie dei campioni, dei manager e delle moto che hanno contribuito a rendere leggendaria la Casa di Hamamatsu nella velocità e nell’off-road. Buon divertimento!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi