Motosprint si fa in tre

Motosprint si fa in tre

Giornale cartaceo ricco di approfondimenti ed esclusive, sito web con aggiornamenti in tempo reale e piattaforma social per le dirette con i protagonisti del motociclismo sportivo 

Presente in

Redazione

16.11.2020 16:24

“L’unico circuito dedicato alla tua passione”. Si presenta così la nuova campagna pubblicitaria di Motosprint, realizzata per raccontare una testata in continua evoluzione nell’offerta editoriale. E quale modo migliore per farlo se non utilizzando le curve di una pista? Tre sono i punti del circuito in cui la nostra ultraquarantennale testata fa la differenza, facendo segnare il giro veloce rispetto agli competitor.

La prima curva, da percorrere ginocchio a terra, è dedicata allo storico giornale cartaceo: 84 pagine in edicola ogni settimana, con i resoconti delle gare più importanti ma anche dei campionati nazionali e dei trofei. E poi gli approfondimenti, le interviste esclusive, le prove delle moto, le rubriche dedicate e le storie dei personaggi capaci di farci emozionare ogni domenica. Senza dimenticare gli altri prodotti cartacei di Motosprint, ovvero gli speciali monografici bimestrali da 132 pagine sulle moto e i campioni che hanno reso leggendario il nostro sport…

La seconda, da affrontare dopo una staccata a ruota posteriore alzata, è dedicata al sito web: aggiornato in tempo reale e curato da un team di collaboratori sempre più numeroso, è diventato un riferimento costante per gli appassionati attraverso cui poter leggere ogni giorno le ultime notizie racing di tutti i campionati (mondiali e nazionali) e i commenti dei piloti a fine gara, seguire le dirette dai circuiti e scoprire i protagonisti dei trofei cosiddetti minori o amatoriali.

La terza curva, da cui uscire a gas spalancato, è dedicata alle piattaforme social in cui Motosprint è sempre più presente. Come? Attraverso un palinsesto che, dalle prossime settimane, permetterà ai lettori di seguire una diretta al giorno, realizzata dalla redazione e con la partecipazione di piloti, manager e addetti del settore, pronti a commentare insieme gli argomenti caldi.

Motosprint si fa in tre, appunto, perché è l’unico brand in grado di offrire un vero e proprio “sistema editoriale” carta-web-social: la testata di riferimento, al passo con i tempi e in contatto stretto e quotidiano con la community di appassionati di tutte le specialità sportive a due ruote.

MotoWeek, la passione batte in digitale. Iscrizioni aperte!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi