Videosprint speciale 250 GP: il 13 aprile ripercorriamo gli anni d'oro degli italiani

Videosprint speciale 250 GP: il 13 aprile ripercorriamo gli anni d'oro degli italiani

Festeggiate con noi l'uscita del primo numero della nostra Gold Collection, seguendo lo speciale di tre ore che sarà trasmesso martedì dalle ore 18, sul sito e sulla pagina Facebook di Motosprint

Motosprint

09.04.2021 11:59

Quel decennio che va dal 1990 al 1999 è stato il periodo più florido per i colori italiani nella 250 GP. La storica classe di mezzo, che dal 1949 al 2009 ci ha regalato battaglie indimenticabili, consacrando tanti grandi campioni. Ed è proprio a quella generazione di fenomeni capitanata da Cadalora, Biaggi, Capirossi e Rossi, che è dedicato il primo numero della Gold Collection di Motosprint, uno speciale di 132 pagine, ricche di immagini e di testi inediti, che trovate in edicola da giovedì 08 aprile.

Per festeggiare l'uscita di un numero così importante abbiamo deciso di farvi una sorpresa: tre ore di speciale che saranno trasmesse sul nostro sito e sulla pagina Facebook di Motosprint, per ripercorrere la storia di quel decennio d'oro (1990-1999) attraverso le parole di chi ha regalato gioie e successi ai colori azzurri, in quegli anni e nelle e stagioni successive.

A partire dalle ore 18:00 di martedì 13 aprile, vi terremo compagnia con le nostre interviste esclusive a Marco Melandri, Manuel Poggiali, Jan Witteveen, Stefano Perugini e Loris Reggiani. Insieme a due talk presentati dal nostro Direttore, Federico Porrozzi, in cui interverranno Roberto Rolfo, Simone Corsi, Carlo Florenzano (Manager Honda Italia nel Racing dagli anni Ottanta al 2012) e Massimiliano D'Agnano (pilota 250 nel campionato italiano, europeo e mondiale alla metà degli anni Novanta).

Non perdetevi questo evento speciale: segnatevi la data e passate la serata di martedì 13 insieme a noi e ai campioni che hanno fatto la storia della 250!

Hockenheim 1994, Biaggi su Romboni: “Sono corse, non musica classica”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi