L'editoriale del Direttore: i protagonisti del 2022

L'editoriale del Direttore: i protagonisti del 2022

Apriamo il nuovo anno presentandovi chi correrà in prima linea nelle categorie principali

Presente in

03.01.2022 13:07

MotoGP, Moto3, Moto2. Ma anche Superbike, Supersport, MXGP ed EnduroGP. Con i nostri uomini del paddock Colombi, Rosati, Taglioni e Agrati, abbiamo analizzato i possibili (probabili) protagonisti dei vari Mondiali del 2022. Dalla sfida tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia nella top class del Motomondiale alle ambizioni di Andrea Verona nella categoria regina dell’Enduro, ecco una carrellata dei nomi da tenere d’occhio nelle quattro specialità più popolari del motociclismo.

Ma c’è di più: con la Dakar partita da pochi giorni, vi raccontiamo chi sono e da dove vengono i piloti italiani impegnati sulla sabbia dell’Arabia Saudita: Danilo Petrucci e Franco Picco li conosciamo bene, ma gli altri? Ne saprete di più leggendo le prossime pagine, con storie suggestive fatte di passione pura. 

Potrete scoprire anche le ambizioni di Alex Rins per la MotoGP del 2022, il ritorno nelle derivate di serie (con la Ducati) del team campione del Mondo del 2011, l’Althea Racing di Genesio Bevilacqua, la storia italiana di Marco Borciani, quella di uno sportivo appassionato di moto come il triplista Fabrizio Donato (per la serie MotoVIP). E poi il punto sul passato recente e il futuro del British Superbike, la presentazione del Supercross 2022 e le interviste a due protagonisti italiani del Fuoristrada mondiale: Valerio Lata e Davide Guarneri

Motosprint inizia il 2022, come ha lasciato il 2021: raccontandovi il nostro sport a 360 gradi. Buon Anno!

Dakar: le speranze di Petrucci appese a un filo, dopo il ritiro dalla tappa

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi