L'editoriale del Direttore: che spettacolo!

L'editoriale del Direttore: che spettacolo!

Tra MotoGP, SBK e MotoAmerica è stato un weekend da sogno anche per l’altra “rossa”, quella di Borgo Panigale

Presente in

13.04.2022 ( Aggiornata il 13.04.2022 19:50 )

La scorsa settimana è stata l’Aprilia, ora è la volta della Ducati. L’Italia delle due ruote vola e, dopo quattro round della MotoGP, l’Europa lascia i costruttori giapponesi a bocca asciutta alla voce “vittorie”. 

Stavolta sono stati Enea Bastianini e il Team Gresini, al secondo sigillo stagionale, a far esultare il popolo rosso. Un successo che regala di nuovo, al trio di casa nostra, anche la testa della classifica generale.

La Ducati vola anche nelle derivate di serie, visto che torna a casa da Aragón, prima tappa del mondiale Superbike, con la leadership del figliol prodigo Alvaro Bautista. E festeggia nel MotoAmerica, con l’esordio di successo di Danilo Petrucci. Mica male davvero, questo inizio di 2022…

Come avrete visto in copertina, da questa settimana il prezzo del giornale aumenterà di 50 centesimi, passando a 3,50 Euro. Abbiamo riflettuto a lungo prima di prendere questa decisione, alla fine resa necessaria dallo spropositato aumento dei costi dell’energia e della carta, due fattori imprescindibili nel processo di produzione e distribuzione del vostro e nostro giornale. 

Questo piccolo sforzo aggiuntivo che vi stiamo chiedendo, garantisce alla testata di avere conti in equilibrio. E di conseguenza di rimanere libera e in grado di garantire un’informazione di qualità

Per noi, al tempo stesso, significa rinnovare con voi quel patto di fiducia e lealtà che ci lega dal 1976 e che ogni settimana ci impegniamo a onorare.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi