Un mito lungo 80 anni: in edicola dal 14 giugno il libro su Giacomo Agostini

Un mito lungo 80 anni: in edicola dal 14 giugno il libro su Giacomo Agostini

Tra vittorie e popolarità, Giacomo Agostini ha traghettato il Motomondiale dall’era dei pionieri a quella moderna, caratterizzata dagli eredi Biaggi e Rossi. In occasione del suo 80esimo compleanno, lo celebriamo con un libro speciale, firmato Motosprint, da 228 pagine

Presente in

Redazione

8 giugno

Protagonista del Motomondiale dal 1963 al 1977, Giacomo Agostini ha battuto record di ogni tipo: i 15 titoli iridati e i 122 GP (più uno) conquistati, lo hanno reso popolare fino ai giorni nostri.

Prima di Marco Lucchinelli, Max Biaggi e Valentino Rossi, infatti, Agostini aveva già fatto tutto: ha attraversato generazioni diverse ed è stato il vero pioniere del nostro sport. Il primo pilota di motociclismo a richiamare l’attenzione del grande pubblico negli eventi a cui partecipava. 

Il primo a entrare nelle case degli italiani, ospite in trasmissioni TV e protagonista di film e fotoromanzi. Il primo pilota a correre con gli sponsor sulla

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi