Preview WINDTRE Rising Stars Series Regional Finals - Nord e Sud America

Preview WINDTRE Rising Stars Series Regional Finals - Nord e Sud America

l momento tanto atteso è finalmente giunto: il 14 ottobre sapremo finalmente chi sarà il pilota della regione Nord e Sud America a guadagnare l’accesso diretto alla fase pro draft per le MotoGP Esport Global Series 2021

Redazione

13.10.2020 17:08

Ci siamo! Mercoledì 14 ottobre alle 18:00 prenderà il via l’ultima gara di questo WINDTRE Rising Stars Series per i piloti provenienti da Nord e Sud America.

La gara finale per questa regione sarà disputata sul Circuit Of The Americas, a Austin, dove gli undici piloti finalisti si daranno battaglia fino ad eleggere un solo vincitore finale; sarà infatti solo chi passerà per primo sulla bandiera a scacchi a qualificarsi al pro draft, la fase del MotoGP eSport Championship (il campionato del mondo) nel quale le scuderie sceglieranno i piloti che li rappresenteranno nella competizione.

Ma come si presentano alle griglie di partenza questi ragazzi? Il favorito è sicuramente il brasiliano gustaa che, gareggiando su PC ha vinto tutte le online challenge precedenti totalizzando 100 punti in classifica generale. Occhio anche agli americani macargo1 e Hammer_time (rispettivamente piloti Xbox e PS4) che si sono qualificati con 95 e 91 punti, frutto di tre vittorie a testa sulla propria console.

In una gara singola tutto può succedere, quindi anche gli altri otto partecipanti non vanno assolutamente sottovalutati in vista di una possibile vittoria finale.

Ecco allora, in ordine di classifica i restanti piloti in gara:

cristian (Argentina) 81 punti

Flanker-SNS (Brasile) 80 punti

SUPREMASIA (Cile) 72 punti

ROCKGOD 01 (USA) 69 punti

XxNigga92xX (Brasile) 61 punti

Bruno93 (Argentina) 54 punti

DanielHG22 (Colombia) 51 punti

Nanchy (Argentina) punti

Chi vincerà? Appuntamento a mercoledì!

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi