WINDTRE Rising Stars Series; domani la Regional Final per l’area Asia& Oceania

WINDTRE Rising Stars Series; domani la Regional Final per l’area Asia& Oceania

Manca poco ormai alla seconda Regional Final del campionato WINDTRE Rising Stars Series. Domani sapremo infatti chi sarà il pilota proveniente da Asia o Oceania ad ottenere l'accesso diretto alla fase di prodraft delle MotoGP™ eSport Global Series 2021

Redazione

19.10.2020 ( Aggiornata il 19.10.2020 18:18 )

Ma chi sono i favoriti sulla griglia di partenza? Per capirlo dobbiamo ricordare come sono andate le quattro online challenge.

In questo caso i piloti favoriti sono indubbiamente i due piloti indonesiani anditekaka63 e AKI2X (rispettivamente su PS4 e PC) che occupano i primi due posti in classifica generale a parimerito con 100 punti a testa, frutto di quattro vittorie su quattro nelle online challenge sulle rispettive console. Un testa a testa davvero avvincente!

Li tallona sulla griglia dei favoriti un pilota australiano su Xbox, che ha vinto tre challenge su quattro e ha ottenuto un secondo posto nell'unica sfida che non ha vinto. Si tratta di Kuta916, che chiude il podio con 95 punti.

Gli altri piloti qualificati sono più distaccati in termine di punteggio globale, ma sicuramente in una gara secca potranno dimostrare tutto il loro valore. Ecco i restanti piloti in ordine di classifica:

  1. WanWan IND PC 76 pt.
  2. E wahyu P IND PS 76 pt.
  3. Dicer46 BRU XBOX 75 pt.
  4. Tamam IND PS 68 pt.
  5. germanosryan IND PC 58 pt.
  6. SpeedXLimit IND PC 57 pt.
  7. Tim AUS XBOX 55 pt.
  8. Fahri_99 IND PS 47 pt.

Chi sarà il secondo pilota a ottenere la vittoria? Lo scopriremo domani!

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi