Biglietti MotoGP Mugello 2023: prorogati i tempi di acquisto

Biglietti MotoGP Mugello 2023: prorogati i tempi di acquisto

Visto l'alto numero di richieste l’Autodromo Internazionale del Mugello ha deciso di prorogare l‘offerta sconto Promo Mugello: ecco dove acquistarli

16.01.2023 ( Aggiornata il 16.01.2023 12:25 )

Nel week-end del 9 - 11 giugno andrà in scena l'iconico e imperdibile GP del Mugello. I biglietti sono già in vendita per assistere ad uno tra i GP più attesi dell'anno, sicuramente tra i più emozionanti per Storia, spettacolo e caratteristiche tecniche di una pista unica al mondo. Gli appassionati della MotoGP avranno tempo fino a domenica 22 gennaio per assicurarsi biglietti prati e tribuna a prezzi scontati. Visto l’alto numero di richieste, l’Autodromo Internazionale del Mugello ha infatti deciso di prorogare l‘offerta sconto Promo Mugello ancora per un quantitativo contingentato di tagliandi su tutta la tipologia di biglietti con un risparmio di circa il 25% rispetto alla prevendita abituale. L’offerta è valida fino ad esaurimento.

Biglietti per il Mugello 2023, dove acquistare


I biglietti per lo spettacolo offerto dal saliscendi toscano sono reperibili sul sito mugellocircuit.com dove sono disponibili inoltre tutte le informazioni utili, così come il link diretto alla piattaforma ticketone.it per l’acquisto diretto dei biglietti. Il prezzo dei biglietti per il PRATO 58 è il seguente (Promozione fino al 22 gennaio 2023): 

Venerdì: prezzo speciale di 28 euro per l’intera giornata di prove con ingresso dalle ore 8:00 del mattino; Sabato: prezzo speciale di 39 euro per la giornata di prove ufficiali, qualifiche e l’attesissima Gara Sprint. Domenica: il prezzo sarà di 55 euro con le gare di Moto3, Moto2, MotoGP e MotoE. L’abbonamento per le due giornate, sabato e domenica, è fissato a 76 euro, 92 euro per i tre giorni.

Da ricordare come per i ragazzi di età compresa fra i 16 e i 18 anni sarà riservato un biglietto ridotto del 20% per tutte
le tipologie di biglietto prato e tribune mentre per le donne è riservato un biglietto ridotto del 10% su prato e tutte le tribune. Fino al 22 gennaio 2023 sarà accessibile anche la "promozione Camper" per accedere con i camper con 75 euro.
Per quanto riguarda la Tribuna Materassi Laterale, i biglietti sono in promozione fino al 22 gennaio da 112 euro, 132 euro per l’abbonamento di sabato e domenica.

MotoGP, il 2023 l'anno in cui Fabio Di Giannantonio sboccerà?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi