Aprilia porta la MotoGP a due passi dal Duomo di Milano

Aprilia porta la MotoGP a due passi dal Duomo di Milano

Un’occasione unica per incontrare i piloti Aprilia MotoGP Maverick Vinales ed Aleix Espargaro, oltre al sei volte Campione del Mondo Max Biaggi

05.06.2023 ( Aggiornata il 05.06.2023 17:41 )

È finalmente arrivata la settimana del GP d’Italia al Mugello e la casa di Noale ha deciso di iniziarla al meglio, dando la possibilità ai propri tifosi di passare un’ora insieme ai piloti Aprilia più rappresentativi. L’evento che si terrà poche ore prima del “MotoGP on Stage” a Milano vedrà presenti oltre ai portacolori ufficiali Aleix Espargaro e Maverick Vinales, anche Miguel Oliveira e Raul Fernandez del CryptoDATA RNF MotoGP Team. La festa non è finita qui però: ad attendere gli appassionati ci saranno anche Lorenzo Savadori e la MotoGP Legend e sei volte Campione del Mondo Max Biaggi.

Tutti i piloti saranno presenti mercoledì 7 giugno a partire dalle 14 fino alle 15 presso il Motoplex di via Broletto 13 a Milano. Uno showroom del Gruppo Piaggio a due passi dal Duomo e da piazza Cordusio. Un'occasione incredibile per tutti i tifosi ed amanti del marchio italiano per un autografo o un selfie con loro e le Aprilia RS-GP. Saranno infatti presenti anche le moto che corrono nella massima categoria del motociclismo così che tutti possano vedere da vicino la moto di Noale.

Un aiuto all'Emilia Romagna

In occasione dell’evento al Motoplex di mercoledì 7 giugno sarà possibile aiutare le comunità dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione che ha indebolito la terra dei motori tre settimane fa. Sarà infatti in vendita la t-shirt ufficiale dell’Aprilia All Stars, l’evento organizzato da Aprilia proprio al Misano World Circuit. Già in quell'occasione La casa di Noale è riuscita a raccogliere 200mila euro da donare alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna. Tutto il ricavato dalla vendita di queste magliette verrà indirizzato nuovamente alla Protezione Civile emiliana per continuare ad aiutare il territorio ancora oggi fortemente in difficoltà.

L’appuntamento è dunque mercoledì alle 14 a Milano presso lo showroom del Gruppo Piaggio con i piloti Aprilia, ma lo show nella città meneghina non si ferma. Alle 18 infatti i protagonisti si sposteranno all’Arco della Pace dove fino alle 19:30 prenderà parte il più grande evento MotoGP mai visto a Milano il “MotoGP on Stage”. Sul palco di Radio DeeJay infatti la Aprilia RS-GP sarà nuovamente protagonista facendo risuonare il suo sound nelle vie della città milanese.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi