Bagnaia dopo la spallata da Martin: "Mi piace, so che potrò avere contatti con lui"

Bagnaia dopo la spallata da Martin: "Mi piace, so che potrò avere contatti con lui"© Luca Gorini

Pecco dopo le spallate di Jorge: "Ci siamo toccati, ma mi piace: lui me le ha date, quindi domani sarà bello ritrovarci in gara"

18 novembre

A Sprint MotoGP consumata, arrivano i commenti dei protagonisti. Nella sfida al titolo (ri)apertissima tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin mancava giusto qualche spallata, arrivata puntale in Qatar. Il numero 1 in carica, quinto al traguardo col rivale in vittoria, ha detto ciò che pensava: "Tra me e lui c'è stata una situazione molto aggressiva e fisica" ce ne siamo accorti "Infatti, ci siamo toccati, ma ciò mi piace. Sono contento che abbia creato contatti tra di noi, ora so che posso farlo".

Classifica piloti MotoGP AGGIORNATA

Bagnaia Vs Martin: finalmente è battaglia diretta

Il campione in carica e desideroso di bis, ha completato il discorso: "Domani sarà un bel Gran Premio" promette, pensando alla gara domenicale "sapete, ci sono piloti che prediligono questa strada rispetto ad altri, ma è il loro modo di guidare. Il discorso contatti è aperto tra noi".

GoFree pensa di avere potenziale da successo: "Sì, pure oggi potevamo vincere" plurale, perché coinvolge il team Lenovo Ducati "Siamo arrivati quinti, tuttavia attenderemo condizioni normali, provandoci ancora. Deteniamo il ritmo per stare davanti".

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi