Moto3: infortunio per David Munoz. Niente GP di Spagna per lui

Moto3: infortunio per David Munoz. Niente GP di Spagna per lui© Luca Gorini

Non sarà presente in pista, oggi, il pilota andaluso che ieri al termine delle qualifiche è incappato in un brutto high side. Ecco le sue condizioni

30.04.2023 ( Aggiornata il 30.04.2023 11:28 )

Aveva preparato il casco speciale per il suo Gran Premio di “casa” David Munoz, che però oggi non correrà il quarto appuntamento stagionale (ecco gli orari TV del GP). Il pilota di Siviglia, infatti, ieri al termine delle qualifiche, nelle quali ha siglato il terzo miglior tempo, è incappato in un brutto high side e poco dopo è arrivato il bollettino medico. Il portacolori del team Boé non potrà prendere parte alla gara per lui più speciale dell’anno per l'infortunio rimediato al piede sinistro. Ecco la comunicazione del team:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Muñoz (@david64official)

Munoz sarà operato al calcagno sinistro


Attraverso i social della squadra sono giunte le sue dichiarazioni: “Mi dispiace molto comunicare che non potrò disputare il GP di casa. La valutazione del Dottor Charte e la TAC concludono che ho una frattura al calcagno del piede sinistro. Nei prossimi giorni verrò operato per poter poi cominciare con la riabilitazione. Grazie a tutti per il vostro appoggio. Tornerò più forte!

Calendario gare Moto3 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi