GP Valencia, Miller: “Il passo è buono, sono fiducioso per la gara”

GP Valencia, Miller: “Il passo è buono, sono fiducioso per la gara”© Luca Gorini

Sul circuito Ricardo Tormo l’australiano della Ducati chiude l’ultima qualifica con la rossa di Borgo Panigale in terza posizione

05.11.2022 ( Aggiornata il 05.11.2022 15:36 )

Un grande weekend per Miller che dopo le ottime FP4 porta a casa un fantastico tempo nella sessione di qualifiche. “Abbiamo fatto un bel giro di preparazione. Volevo spingere fin da subito. Mi sento bene, sono moto fiducioso. È stata una buona giornata fin dalle libere quattro dove ho fatto 21 giri con un ritmo costante e dove anche le gomme funzionavano bene. Poi nelle qualifiche mi sono divertito a guidare la moto. Purtroppo nel secondo giro ho esagerato e sono finito a terra non concludendolo. Non volevo finire così la sessione però sono soddisfatto.”

Ultima gara

Molti i saluti del paddock al “funambolico” Jack che dal prossimo anno ,o meglio da martedì dove si svolgeranno i consueti test pre-stagione, non sarà più pilota Ducati, ma salirà in sella alla KTM per una nuova avventura. E proprio parlando di ciò Miller dichiara: “Sarà una nuova sfida. Non so cosa mi mancherà di Ducati – continua a Sky Sport - dovrete richiedermelo il prossimo anno quando ritornerò qui a Valencia.”

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi