MotoGP, Carola Bagnaia: “Nessuno ci credeva, ma lui ha continuato a crederci”

MotoGP, Carola Bagnaia: “Nessuno ci credeva, ma lui ha continuato a crederci”© Luca Gorini

“Francesco è il più grande di tutti, per tutto quello che ha passato e per tutto quello che gli è stato detto” dice la sorella del neo campione del mondo MotoGP

06.11.2022 18:09

Di solito non si lascia intervistare ma in quest’occasione ha fatto uno strappo alla regola. Carola Bagnaia, sorella del neo campione MotoGP Pecco, ha voluto esprimere, emozionatissima al pari della fidanzata di Pecco Domizia, quello che si è tenuta dentro quest’anno. 

Francesco – esordisce Carola – è il più grande di tutti, per quello che ha passato, quello che gli è stato detto, quando nessuno ci credeva e lui ha continuato a crederci. Sapevo che è fortissimo ma mi ha veramente stupita perché non era facile.” 

UN bell'inegnamento per tutti


Negli anni – prosegue la sorella di Pecco – ha avuto dei momenti difficili. Ha sempre voluto la Ducati, è sempre stato il suo grande amore. Si sono anche scontrati spesso però ha fatto una promessa “starò qui finchè non vincerò un titolo con la Ducati” e così ha fatto. E’ un bell’insegnamento in generale per tutti.

Dopo il Sachsenring – conclude Carola – abbiamo chiuso Pecco in una bolla insieme al team a noi famigliari ed alla VR46 e gli abbiamo detto di non pensare al mondiale ma di divertirsi. E’ stata quella la chiave di tutto. Stargli accanto è stato più bello che difficile, i momenti duri sono quelli prima non quelli di questi anni, tutto il passato. Oggi è bellissimo, è la chiave finale di tutto.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi