Speciale Motosprint, tre giornali in uno

Speciale Motosprint, tre giornali in uno

Motosprint propone, oltre alla rivista, lo Speciale Sicurezza in moto. Infine, anche il Cruciverba motoristico. È un numero da non perdere

Enrico Borghi

02.08.2016 12:00

Tre giornali in uno. Questo propone Motosprint, in edicola, nel tradizionale numero doppio di mezza estate. Lo fa attraverso tre volumi separati: la rivista, il Cruciverba Motoristico e infine lo Speciale Sicurezza. Quest’ultimo è un volume di 48 pagine, in cui si affrontano tematiche di grande importanza per gli utenti della strada e, naturalmente, per le Case costruttrici nonché le aziende che si occupano di abbigliamento tecnico e di accessori.

Dai caschi all’abbigliamento, si passa ad una panoramica sulla tecnologia che caratterizza l’air bag, proseguendo lungo un’analisi sui sistemi elettronici che aiutano chi guida; in questo caso spiccano l’ABS e il controllo di trazione. Non manca una disamina riguardo al comparto sospensioni, un elemento sempre più collegato alla gestione delle gomme. Infine, una panoramica sui più moderni sistemi di illuminazione, cioè un’area tecnologica sulla tele i Costruttori stanno investendo molto.

Motosprint, con questo Speciale, permette attraverso 6 articoli di alto livello di ricevere informazioni importanti sullo stato delle cose in materia di sicurezza in moto.

Porta Motosprint in vacanza con te, abbonati all'edizione digitale per smartphone e tablet

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi