Capi personalizzati con Dainese Custom Works

Capi personalizzati con Dainese Custom Works

Tute, giacche e pantaloni personalizzabili attraverso un Configuratore 3D. Poi, in negozio, si prendono le misure per confezionare un capo unico, fatto a mano e realizzato per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente

Redazione

3 giugno 2019

Prodotti su misura e creazione del proprio design online. Dainese presenta al pubblico Custom Works, il servizio di personalizzazione dei capi del marchio, che unisce l'esperienza coinvolgente della configurazione digitale all'artigianlità di un prodotto unico realizzato a mano. 

IN QUASI MEZZO SECOLO  di attività, Dainese ha collaborato con i più grandi nomi del motociclismo, da Giacomo Agostini a Valentino Rossi, per quanto riguarda la realizzazione di tute personalizzate. Ora con Custom Works, l'azienda offre a tutti i motociclisti il proprio know how, consentendo ai clienti di poter confezionare un prodotto su misura, scegliere tra una vasta gamma di colori, accessori e inserire scritte e immagini.

LA NOVITA' DI CUSTOM WORKS è il Configuratore 3D raggiungibile dal sito internet dedicato tramite il quale si può personalizzare in tempo reale la propria tuta, la propria giacca o i propri pantaloni in maniera semplice e intuitiva con la possibilità, ulteriore, di  aggiungere accessori (placche, saponette) e caricare scritte o immagini che poi confluiranno nel prodotto finale. Terminata la configurazione online del proprio prodotto, per completare l'acquisto si dovrà fissare un appuntamento in uno dei Certified Custom Works Centers, rete autorizzata e certificata di negozi Dainese, dove, grazie al supporto di un consulente specializzato, verranno raccolte le 25 misure anatomiche necessarie a realizzare un prodotto che sia perfettamente adatto alle esigenze e all’uso che il motociclista dovrà farne. Oltre a seguire le fasi di confezionamento, in ogni store della rete Custom Works Centers, i clienti potranno toccare con mano tecnologie, materiali e accessori che danno vita alle più avanzate tute Dainese da Gran Premio. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi