Esclusiva, Pirro: “Marquez è un fenomeno”

“Nei test ufficiali della MotoGP scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez. Non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma…” ci dice il collaudatore Ducati

 

25.01.2020 ( Aggiornata il 25.01.2020 14:33 )

Abbiamo intervistato il pluricampione italiano, nonché collaudatore della Ducati Michele Pirro al Motor Bike Expo, alla presentazione dei programmi dell’autodromo di Misano Adriatico.

“I miei programmi partono fra pochi giorni, iniziano i test ufficiali della MotoGP, scenderemo in pista per dare la caccia a Marquez, non sarà facile, ma credo che Dovi sia in forma, la moto abbia fatto qualche step per essere migliorata, cmi aspetto che le cose possano essere migliori del 2019", anticipa Michele Pirro.

Insomma, si può battere Marquez?

"E’ chiaro che lui è un fenomeno, però noi non dobbiamo mollare, e infatti continuiamo a lavorare. Anche noi non ci siamo mai fermati, anche se sappiamo che è una sfida dura. Per me gli obiettivi sono quelli di fare le wild card nel mondiale e riconfermarmi nel CIV, anche se confermarsi non è mai facile”, aggiunge Pirro.

Guardate il video per l’intervista integrale a Michele Pirro e non dimenticate di votare il nostro sondaggio: MotoGP 2020: ultima chiamata per Dovizioso contro Marquez?

MotoGP 2020: Ducati svela la nuova Desmosedici GP20 - FOTO e VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi