Fast Endurance, Bartalini: “Per la notturna di Adria abbiamo un segreto...”

Carlo Bartalini e Dino Romano hanno disputato in equipaggio la prima edizione del Trofeo Moto Guzzi e ci hanno raccontato l’atmosfera dietro le quinte della competizione

Mirko Colombi e Fiammetta La Guidara

12.02.2020 ( Aggiornata il 12.02.2020 18:46 )

Carlo Bartalini e Dino Romano hanno disputato in equipaggio la prima edizione del Trofeo Moto Guzzi e hanno raccontato al nostro Mirko Colombi l’atmosfera dietro le quinte della competizione.

“L’obiettivo 2020 è mantenere il divertimento, lo spirito. Quest’anno gare saranno più lunghe, ci sarà una gara in notturna che ci stimola molto, daremo il massimo e per guidare di notte abbiamo un segreto…”, annuncia il toscano Carlo Bartalini.

La loro moto, la Spirit of 4,5 è l’ennesimo piccolo, grande capolavoro di Dino Romano, apprezzato customizzatore che ha voluto fare della sua V7 un omaggio alla sfida e all’avventura. Evidenti nel nome e nella personalizzazione grafica i riferimenti allo Spirit of Saint Louis di Lindbergh, con tanto di riproduzione dell’alluminio aeronautico a far mostra di sé su serbatoio, tabelle portanumero e altre parti della moto.

Per ascoltare l'intervista integrale, guardate il nostro video esclusivo!

Moto Guzzi: il Fast Endurance scalda i motori

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi