#IoRestoACasa hot per Melandri e Fabrizio

#IoRestoACasa hot per Melandri e Fabrizio

Marco Melandri posta la foto della fidanzata Manuela in lingerie. E Michel Fabrizio risponde con uno scatto intimo insieme alla moglie Deborah. La sfida è partita…

13.03.2020 17:34

In questi giorni molti VIP stanno condividendo foto sui social con l’hastag #iorestoacasa per sensibilizzare i propri followers a contrastare l’espansione del Coronavirus. Così Jovanotti ha postato un video dove è in casa a strimpellare uno strumento arabo mai suonato prima, Chiara Ferragni in tuta da jogging ha condiviso un selfie con il figlio, Nek ha lanciato un videomessaggio invitando ad avere ‘sale in zucca’, Luciano Ligabue ha commentato "la cosa è seria, ragazzi", con un selfie dove ha l’espressione preoccupata, e così via, con un lungo elenco di personaggi del mondo dello spettacolo ma anche dello sport.

#iorestoacasa hot


Ieri, però, anche due ex piloti hanno scelto di condividere foto ‘hot’ per invitare i propri followers a stare a casa: Marco Melandri e Michel Fabrizio.

Marco Melandri ha postato sul suo profilo una foto della sua statuaria fidanzata in lingerie succinta nera, mentre guarda fuori dalla finestra. “Intanto #iostoacasa con Teddy l’Orsacchiotto. Per fortuna che c’è lui...”, scrive "Macio".

Ma lo sguardo più che all’orsacchiotto corre al fondoschiena della bellissima Manuela Raffaetà.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Intanto #iostoacasa con Teddy l’Orsacchiotto. Per fortuna che c’è lui... . . . #mm33 #degenero #teddy #coronavirus #family #giornate #alternative #cena #lingerie #intimo

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33) in data:

In poche ore il post ha totalizzato oltre 21.000 like. Tra i commenti, anche quello di Jonathan Rea: "Marco, penso che tu abbia spaccato Instagram stanotte", scrive il pluricampione del mondo della Superbike. E Melandri risponde: "Così ho molti più follower che a vincere una gara!"

Apprezzamenti sono arrivati anche da Fonsi Nieto, Lucio Cecchinello e Aleix Espargarò.

La ‘risposta’ di Michel Fabrizio è stata uno scatto ‘hot’ con la moglie Deborah: un selfie nel bagno di casa, dove lei è in abbigliamento succinto e lui ha le palpeggia il fondoschiena. Il post recita: "Marco Melandri, 42 anni e 3 figli a carico. Ci rivediamo tra 10 dieci anni #coronavirusfadanniveri sempre in competizione”.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

@marcomelandri33 42 anni e 3 figli a carico. ci rivediamo tra 10 anni . #coronavirusfadanniveri sempre in competizione

Un post condiviso da Michel Fabrizio (@michel_fabrizio) in data:

“Queste sono le belle competizioni”, commenta un follower. E un altro ammonisce: “Oh, rispetta la regole, a un metro!”

Bravi ragazzi, l’obiettivo è raggiunto: così il messaggio #iorestoacasa è di certo sempre più popolare!

Rins si sposa con Alexandra: “42 milioni di volte sì”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi