Petrucci ricorda Sara Lenzi: “Giornata triste, una grande perdita”

Petrucci ricorda Sara Lenzi: “Giornata triste, una grande perdita”

Il ternano ha vinto la prima prova speciale del Campionato Italiano Raid T.T., e sui social dedica un pensiero alla 18enne scomparsa. " I risultati sono niente rispetto alla grande perdita, ciao Sara"
 

07.12.2020 10:06

Come previsto è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Danilo Petrucci nel Campionato Italiano Raid T.T. 2020 ad Olbia, con la vittoria nella prima prova speciale, che il ternano non ha però potuto festeggiare come di consueto. Il mondo del Motorally (e delle due ruote in generale) piange infatti la scomparsa di Sara Lenzi che, impegnata nella medesima manifestazione, è scomparsa a causa di un incidente durante un trasferimento.

Petrucci: “Giorno triste”


Petrucci si è affidato ai propri profili social per raccontare brevemente la giornata, e ricordare ovviamente la giovane pilota. “Giorno triste. Ho vinto al debutto la mia prima Speciale di Rally - scrive Petrucci - ma i risultati sono niente rispetto alla grande perdita di oggi. Ciao Sara”.

Nella giornata di lunedì la gara si fermerà per lutto, per poi riprendere martedì. Questa sarà l’ultimo giorno di gara della stagione, e per decisione di piloti ed organizzatori sarà dedicata alla memoria di Sara Lenzi.

Tragedia negli Stati Uniti: muore Lloyd Bayley

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi