Marco Melandri e il debutto di Alex Puzar sulla EMTB

Marco Melandri e il debutto di Alex Puzar sulla EMTB

Il ravennate tiene a battesimo il due volte campione del mondo di Motocross nella sua prima uscita sulla mountain bike elettrica. "Sembra una moto da cross", dice Alex Puzar

Presente in

13.01.2021 16:40

Da tempo Marco Melandri è un grande appassionato di Electric Mountain Bike e recentemente è stato special guest dell’evento di Emtb Garda Trentino.

Ora il ravennate ha avuto l’onore di tenere a battesimo sulla mountain bike elettrica il due volte campione del mondo di motocross Alex Puzar e ha condiviso sul proprio profilo social un video che li ritrae in azione insieme all’atleta professionista di Mtb Andrea Garibbo.

Puzar: "Le sospensioni sono una figata"

Nonostante i suoi quasi 53 anni, Alex Puzar si trova subito a suo agio sulle Husqvarna HC9 e nel video lo si vede mentre si lancia nei discesoni del Trentino come se non ci fosse un domani.

“E’ bellissima, sembra di usare una moto da cross. Ti permette di fare tantissimo, non pensavo che fossero arrivati ad uno sviluppo così. Anche le sospensioni sono una figata”, dice Alex Puzar. “E’ in grande spolvero, sembra che ci sia nato sulla bici!” è il commento di Marco Melandri.

“Giornata stupenda, attenzione a Melandri, è una furia che presto esploderà. Puzar scende ovunque… cinque volte che viene che in bici e non vede più nessuno!” conclude Andrea Garibbo.

Pista ghiacciata a Jerez: test SBK (e MotoGP) con quali presupposti?

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi