Passato e presente Ducati: Dovizioso e Rinaldi si allenano insieme in MX

Passato e presente Ducati: Dovizioso e Rinaldi si allenano insieme in MX

Andrea e Michael Ruben si sfidano con le moto da cross, divertendosi e preparando le prossime sfide: Dovi in attesa di una chiamata, Rino alla caccia del titolo SBK

27.01.2021 ( Aggiornata il 27.01.2021 10:04 )

Entrambi adorano l'off road, infatti, eccoli insieme mentre si allenano con le moto da cross. Andrea Dovizioso e Michael Ruben Rinaldi, rispettivamente il passato ed il presente della Rossa di Borgo Panigale.

L'ex pilota Ducati MotoGP e l'attuale punta del team Aruba SBK condividono momenti di divertimento, grandi salti e qualche selfie.

Cosa farà il "Dovi" quest'anno? Sarà per lui un 2021 sabbatico o il forlivese attende l'occasione giusta? Vedremo. Ce la farà "Rino" a battere tutti nel campionato delle derivate di serie? Le carte in regola l'italo-venezuelano le ha. Vedremo. Chissà se, prima o poi, i due incroceranno le traiettorie tra i cordoli, durante una competizione ufficiale.

Numeri 04 e 21, giocateli sulla ruota di... Bologna! Anche se Andrea non fa più parte di Ducati, il ricordo che lascia è indelebile, quanto lo sono le imprese ottenute dalla pista. Tre volte viceiridato, Dovizioso è stato l'unico che ha provato a battere Marc Marquez nelle ultime stagioni. Michael Ruben è l'asso tricolore che può togliere lo scettro a Johnny Rea. In tanti lo sperano. 

Jorge Lorenzo: "Rossi in Petronas è stata una sorpresa"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi