Fernando Alonso "prepara" il Gran Premio di Monaco guidando un'Aprilia

Fernando Alonso "prepara" il Gran Premio di Monaco guidando un'Aprilia

Il pilota spagnolo del team Alpine è giunto nel Principato in sella ad una RS660, bicilindrica di Noale veramente gradita dall'ex iridato di Formula 1. A quando un test in pista?

Motosprint

19.05.2021 ( Aggiornata il 19.05.2021 15:22 )

Dalle quattro alle due ruote è un attimo, specialmente se nel proprio DNA circoli una innata indole racing: Fernando Alonso posa sul porto di Montecarlo, sodisfatto, in sella ad una fiammante Aprilia RS 660, moto che sta riscuotendo successo ed approvazioni.

Il pilota del team Alpine Formula 1, si gode il sole del Principato, comodante seduto sull'agile e prestante bicilindrica di Noale, così commentandola: "Spettacolare". Lo spagnolo ha ragione e durante il CIV di Misano, è scattatato il Trofeo dedicato a questo modello.

Sarebbe bello vedere in azione Fernando, non solo con la sua "Renault" - cosa che farà nel weekend per il Gran Premio tra muretti e marciapiedi -  bensì proprio sulla 660, motocicletta godibile, facile da guidare ed estremamente comunicativa. Sebbene questo si tratti di un piccolo sogno, è auspicabile un test in pista, nel quale Alonso potrebbe divertirsi senza patema di risultato.

Carmelo Morales in doppietta nell'ESBK di Navarra

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi