SBK, Johnny Rea mette in vendita la sua Ninja d'allenamento

SBK, Johnny Rea mette in vendita la sua Ninja d'allenamento© KRT Provec

Per aggiudicarsi la Kawasaki ZX-10R 2016 con cui il sei volte iridato girava nelle prove libere servono 25000 euro

26 maggio

Se siete appassionati di SBK (ma pure se non lo siete), se amate Johnny Rea e le sue gesta, se vi piace la Kawasaki, ecco l'occasione giusta per voi: il sei volte iridato mette in vendita la sua Ninja - tutta nera e grintosa - con la quale usava allenarsi nei turni di prove libere.

Fate la vostra offerta


La ZX-10R versione 2016 di serie del nordirlandese gode di alucuni dettagli di pregio, in una preparazione classica di colui che ama andare in pista a divertirsi: impianto di scarico Akrapovic, kit sospensioni Showa, pedane in ergal e livrea "winter test" profondamente apprezzata dalla critica. Di tutto questo, sappiate che la richiesta iniziale parte da 25000 euro.

Per quanto riguarda le  modifiche apportate al propulsore o elettroniche, occorre rivolgersi proprio a KRT Provec e a Rea, nel frattempo concentrato per far bene anche all'Estoril. Se desiderate proporre la vostra offerta, con una base d'asta già descritta, dovete andare su Ebay e cercare il modello in oggetto. Chi di voi se la aggiudicherà, potrà dire di guidare una moto da... campione del Mondo.

La SBK sbarca all'Estoril: chi farà meglio tra Rea e Redding?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi