SBK, Johnny Rea mette in vendita la sua Ninja d'allenamento

SBK, Johnny Rea mette in vendita la sua Ninja d'allenamento© KRT Provec

Per aggiudicarsi la Kawasaki ZX-10R 2016 con cui il sei volte iridato girava nelle prove libere servono 25000 euro

26.05.2021 12:37

Se siete appassionati di SBK (ma pure se non lo siete), se amate Johnny Rea e le sue gesta, se vi piace la Kawasaki, ecco l'occasione giusta per voi: il sei volte iridato mette in vendita la sua Ninja - tutta nera e grintosa - con la quale usava allenarsi nei turni di prove libere.

Fate la vostra offerta


La ZX-10R versione 2016 di serie del nordirlandese gode di alucuni dettagli di pregio, in una preparazione classica di colui che ama andare in pista a divertirsi: impianto di scarico Akrapovic, kit sospensioni Showa, pedane in ergal e livrea "winter test" profondamente apprezzata dalla critica. Di tutto questo, sappiate che la richiesta iniziale parte da 25000 euro.

Per quanto riguarda le  modifiche apportate al propulsore o elettroniche, occorre rivolgersi proprio a KRT Provec e a Rea, nel frattempo concentrato per far bene anche all'Estoril. Se desiderate proporre la vostra offerta, con una base d'asta già descritta, dovete andare su Ebay e cercare il modello in oggetto. Chi di voi se la aggiudicherà, potrà dire di guidare una moto da... campione del Mondo.

La SBK sbarca all'Estoril: chi farà meglio tra Rea e Redding?

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi